Spazzatura – si trova di tutto nei bidoni dell’umido e della carta

Gentili vicini,
sono veramente stupita di tanta ignoranza ogni volta che vado a buttare la spazzatura. OGNI volta che butto qualcosa nel bidone dell’umido vedo qualcosa che non è pertinente. Iniziamo con i sacchetti di plastica normali, a quelli di carta oppure quelli dell’Esselunga per prendere la frutta/verdura con pure anche l’ettichetta sopra.

Nell’umido devono essere buttati solo i sacchetti con l’apposito segno del biodegradabile. NON ci vanno pannolini, assorbenti, la polvere dell’aspirapolvere oppure lo scatolame o il contenitore di plastica con le uova dentro o qualsiasi altro alimento ancora avvolto nell’imballaggio.

Oggi c’è stato poi il colmo nel bidone della carta. Lì sono stati buttati i sacchetti con dentro di tutto: golfino, flaconi di plastica della schiuma da bagno/shampoo, biglietti ATM, etc.

Non posso credere che i proprietari buttano queste cose, penso che siano le Colf oppure delle persone che risiedono qui per pocchi giorni alle quali non interessa se noi prendiamo una multa o meno e/o forse non capiscono…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...