Accensione Raffredamento Lunedi 18 Maggio

Oggi è apparso in bacheca un avviso dell’Amministrazione che informa che Lunedì prossimo (18 Maggio) verrà acceso il raffreddamento.

Si suggerisce , per chi vuole fare la  manutenzione , di pulire bene i filtri degli apparecchi, prima dell’accensione di Lunedì.

Abbiamo ricevuto alcune richieste d’info sulle valvole di zona e di quando si potranno installare. Poichè sono uno dei principali sponsor di questa operazione vi assicuro che il tema è ben presente sia al Manutentore che all’Amministrazione.

In particolare siamo in attesa di avere un aggiornamento del preventivo per installazione della valvola di zona, senza wi-fi e crono-termostato.

E’ anche stato richiesto di poter attivare da subito il sistema di scarico e analisi letture Contatori raffreddamento con un sistema a gestione del Condominio per poter fare da subito i controlli sui contatori come da discussione fatta in Assemblea (non dico delibera poichè per questo si deve aspettare il rilascio verbale Assemblea).

Per chi, come il sottoscritto, sia particolarmente sensibile al tema dei consumi involontari (da non confondere con la dispersione del circuito di raffreddamento….!!) si suggerisce di  chiudere la serranda del vostro circuito (dalla botola sul soffitto) in attesa che arrivi il vero caldo e che siano attivate le valvole di zona.

Se non si  vuole fare il lavoro da solo (anche per evitare di chudere la serranda di altri) potete segnalare il vostro nominativo al sig. Davide Lunedì mattina perchè il tecnico Esseclima chiuda la vostra serranda.

Come ricordato più volte in Assemblea  molti Condomini non vogliono che si ripeta anche in questa stagione la ripartizione del  consumo del sistema di raffreddamento per millesimi tabella impianti, quindi è molto importante che sia fatta molta attenzione ai consumi delle unità .

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...