Acqua calda – riscaldamento e altro…..

Buona Domenica,

anche se per qualcuno l’inizio non è stato dei migliori causa il blocco impianto riscaldamento per le interruzioni energia elettrica che ci sono state nella nostra zona.

Oggi alcuni Condomini hanno segnalato il problema e abbiamo chiamato il titolare di ESSECLIMA, come da istruzioni fornite, a tutti i Condomini,  nella comunicazione inviata dall’Amministratore Condominio in occasione del cambio della società manutenzione impianti.

Sembra che il problema (blocco impianti) sia generalizzato e che ci siano già diversi interventi in lista, quindi da noi arriveranno nel pomeriggio. Appena ci saranno  aggiornamenti vi faremo sapere, come sempre.

Il problema del blocco impianti  a fronte d’interruzione energia elettrica è all’attenzione di chi s’interessa della vicende Condominiali sin dall’inizio (2010). Sembra che ci  sia la possibilità di avere la ripartenza, in automatico, ma come si può immaginare ci sono dei costi associati che ci faremo quantificare, anche per confrontarli con il costo degli interventi dell’assistenza, in giorno festivo.

Con l’occasione ricordo a tutti i proprietari di moto che il responsabile del Cantiere dell’appartamento Pianterreno scala B ha chiesto, tramite affissione cartelli  autorizzata da Amministratore , di spostare le moto dall’angolo sinistro del II cortile entro  ore  8:00 Lunedì 17 Novembre . Hanno bisogno di quell’area per depositare materiale necessario per la posa dei fondi pavimento dell’appartamento. Ritengo sia corretto e cortese verso il nuovo vicino accogliere la richiesta e favorire i lavori del Cantiere che entro il mese di Dicembre chiuderà.

Grazie a tutti e buona Domenica,con il sole

 

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...