News

Riportiamo alcuni aggiornamenti sulle attività in corso o in fase di pianificazione nel Condominio.

Sostituzione Contatori Guasti

Tutti i Contatori guasti  Raffreddamento o Raffreddamento/Riscaldamento (locali pian terreno) sono stati sostituiti ed è stata ripristina la copertura isolante.

Per i contatori Raffreddamento , non guasti, ma montati al contrario…. l’intervento non è stato fatto, mentre si vedrà di ripristinare la copertura tubi al più presto, ove ci sono gocciolamenti.

L’impianto di raffreddamento è stato ricaricato e attivato e dovrebbe essere a pieno regime in serata.

A fine giornata i tecnici stavano sostituendo il contatore guasto  Riscaldamento (scala B).

A breve, prima della chiusura del sistema di raffreddamento per fine stagione sarà pianificata la verifica del buon funzionamento dei contatori sostituiti che richiede la collaborazione dei condomini per accensione degli split negli appartamenti. Daremo avvisi con anticipo.

Ascensori Guasti

L’ascensore della scala C oggi ha avuto problemi di funzionamento, già presenti ieri sera. Stamani a inizio servizio è stata fatta , dal Sig. Davide  ,   la segnalazione al manutentore  e per precauzione è stato bloccato l’ascensore. Il Tecnico  è intervenuto 2 volte (fine mattinata e nel pomeriggio) ma non è stato possibile ripristinare il servizio . Il prossimo intervento , speriamo conclusivo , è previsto per domani mattina.

Sia nell’ascensore scala B e C ci sono problemi con i combinatori telefoni e si sta definendo con il manutentore gli interventi di risoluzione e modifica per una gestione più conveniente (scheda Gsm al posto di linea telefonica fissa)

Citofono scala B guasto

E’ stato segnalato il guasto e si aspetta l’intervento del tecnico per la sostituzione del pezzo

Luci Guaste

E’ stato segnalato al Custode le tre luci dei ballatoi Scala C (1 piano centro ,2 piano destra, 3 piano sinistra ) non funzionanti per sostituzione. Si segnala che i guasti di queste luci sono frequenti e anche il loro consumo energetico, sarà quindi opportuno valutare interventi di trasformazione delle luci a tecnologia Led.

Portone 

L’attuale copertura (pellicola adesiva) dei vetri, in basso del portone, non è più in buone condizioni. Siamo in attesa di preventivo per soluzione alternativa (vetri opachi) su cui ritiene corretto fare una verifica con i Condomini

Richiesto intervento per eliminare resti fasce anti-schiacciamento  dal granito (tasselli rossi) e dal portone (coprire i buchi in modo da non rovinare estetica ante portone)

Stradina Privata (Condominio Boxes e Proprietari Box Condominio Centrale) 

E’ stato richiesto intervento urgente per bloccare la zona centrale  della stradina in cui i sassi della copertura hanno ceduto  (o sono stati divelti ). L’intervento dovrebbe essere coordinato con il Condominio Sarpi n 8 che condivide (per metà ) la proprietà della strada privata.

In conclusione siamo a in attesa di avere le date per la pulizia vetri colonna ascensore e pareti esterne (scala b e c) per le pulizie straordinarie . Tali attività sono state descritte dal post precedente Varie del 3 settembre.

 

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...