Raffreddamento

Diamo un aggiornamento sul tema che sicuramente è d’interesse comune .

Il raffreddamento non è ancora stato attivato, a differenza degli anni scorsi  in cui l’impianto era attivo da  metà Maggio, a causa del guasto di una componente del sistema , vaso d’espansione.

Il guasto  causato, a fine Febbraio ,  dall’inondazione  della Centrale Freddo per rottura di un flessibile dell’addolcitore è stato riparato dalla società che lo produce con un intervento di un tecnico dalla Svizzera (Basilea)   Lunedì scorso  2 Giugno (Giorno Festivo in Italia…)

L’intervallo di tempo molto lungo è dovuto al fatto che per la riparazione dei danni dell’inondazione della Centrale  il Condominio ha chiesto e ottenuto che l’intervento fosse a cura della ditta che aveva installato l’addolcitore a spese dell’Immobiliare.  Tale approccio ha consentito d’evitare ulteriori conflitti per il pagamento delle spese riparazione danni che hanno segnato la storia del nostro Condominio negli  anni  2012-2013.

Ieri il personale della ditta di manutenzione ha effettuato i lavori di pulizia e lavaggio dell’ Impianto di raffreddamento  e oggi dovremmo sapere quando il raffreddamento partirà e ovviamente lo comunicheremo subito.

Nei prossimi giorni sarà anche annunciato il piano per i lavori di verifica e sostituzione Contatori Freddo guasti. Sarà richiesto di far accedere, i tecnici ,  agli appartamenti per attivare gli split e verificare subito  operatività contatori .

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...