Info: Perché la serrature a pavimento di Cancello Rampa Box e Portone si bloccano

Per il cancello rampa il problema si era presentato più volte, in passato, ed la ditta Olmi  che curava la manutenzione non era mai riuscita a trovare un rimedio, anche perché il problema non si presentava con continuità e il cancello aveva problemi strutturali più gravi……., in parte risolti con l’installazione di una sbarra tra le due colonne del cancello.

Ora dopo i blocchi che si sono avuti nella giornata di Giovedì la nuova società Kappa Impianti che ha fatto dei lavori sul portone e aveva fatto una revisione anche al cancello rampa è intervenuta e ha trovato la causa dei blocchi che avvenivano in maniera non continuativa.

Chi ha installato il cancello ha messo uno dei componenti della serratura a diretto contatto con la grata di metallo posizionata davanti al cancello. Gli spostamenti della grata,  in alcuni casi, bloccavano la serratura,  creando situazioni non molto gradevoli per impossibilità di accedere/uscire per la rampa. Ora il problema è stato rimosso, ma per avere di nuovo  la chiusura a pavimento si dovrà fare una nuova installazione. 

Per quanto riguarda il Portone principale , il problema del malfunzionamento della serratura è collegato all’uscita di scooter dal portoncino pedonale, con carico sul telaio in ferro del portoncino e immediato effetto negativo sulla regolazione della serratura a pavimento che ha una tolleranza molto minima, pochi millimetri

Metteremo un cartello per avvisare di non entrare / uscire con moto tramite il portoncino pedonale e a chi si ostinasse in questo comportamento chiederemo il pagamento dell’intervento del tecnico per la riparazione.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...