Antenna per televisione – collegamento a Sky

In vista dei futuri eventi che riguarderanno il Condominio (Riunione Mercoledì 20 Marzo , Assemblea ad Aprile) continuiamo a fornire dati e informazioni per le valutazioni dei Condomini.

Il tema, in oggetto come qualcuno ricorderà, era stato oggetto di delibera in un Assemblea straordinaria di Aprile 2011. Dopo discussioni e diverse votazioni fu deliberato un intervento straordinario per poter dare a tutti gli appartamenti del Condominio la possibilità   di collegarsi a tutti i canali di Sky, poiché  l’impianto esistente forniva un collegamento limitato solo ad alcuni canali.

L’intervento comportava:                                                                                                                      -un pagamento di tutti i Condomini  a prescindere se erano interessati al servizio o no;

– un addebito ulteriore per far effettuare il collegamento, con i tecnici di fiducia o con la società stessa,   da gli  attacchi dei singoli piani  agli apparecchi dei Condomini nelle unità immobiliari.

Il tema ha generato molte discussioni sia per le modalità con cui fu gestita la votazione sia per come fu realizzato l’intervento. assegnato alla società proposta dalla precedente Amministrazione.

Purtroppo c’è un ulteriore notizia che abbiamo avuto recentemente:                                                          –  il lavoro realizzato non copre gli appartamenti della scala C che hanno accesso dai ballatoi (dovrebbero essere otto distribuiti sui quattro piani ).

Per i Condomini di questi appartamenti che hanno partecipato alla spesa collettiva alla spesa collettiva per un servizio specifico, non avranno nessuna possibilità di collegarsi se non viene realizzato il collegamento per i loro appartamenti,  con ulteriore spesa preventivata dalla società (più di 800 euro ).

Poiché  l’importo non è limitato e riguarda un errore non di poco conto fatto nel preventivo valutato e deliberato dall’Assemblea straordinaria di Aprile si è deciso di riportare il tema alla prossima Assemblea

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Antenna per televisione – collegamento a Sky

  1. vittoria75 ha detto:

    Ciao Roberto, il servizio era coperto da una garanzia collaudo? Se si l’ha gestita il vecchio amministratore? Sai com’è se gli facciamo un’azione legale, mettiamo tutti gli elementi nel calderone…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...