Riunione Condomini schede informative e adesioni

Ai Condomini che hanno ricevuto, via email,  la comunicazione d’invito  per la Riunione informativa di settimana prossima   si ricorda che è molto importate rispondere al più presto per indicare l’ adesione  oppure la non partecipazione.

Ringraziamo chi ha già risposto per la collaborazione e sensibilità molto apprezzate da chi si trova a organizzare un evento di questo tipo su base volontaria.

La riunione è stata convocata per Mercoledi 20 marzo alle ore 20:30.

Le schede informative per i diversi Temi che saranno approfonditi nella riunione sono state preparate e caricate sul sito e vi si può accedere:

– via menu principale (scelta Riunione informativa marzo 2013 );

– via i link qui sotto forniti per i singoli argomenti.

La password è quella che è stata fornita nella mail d’invito, se l’avete smarrita basta che mi mandiate una richiesta (robpini@gmail.com)

– Installazione/adeguamento  Addolcitore per Cdz, Riscaldamento, ACS  (Impegno preso da Gezza in Assemblea Luglio 2012) 
– Malfunzionamenti e blocchi ACS-Riscaldamento fine 2012 e riparazioni con sostituzione pezzi da parte di Acit (fattura per manutenzione straordinaria  al Condominio di 10.096,00 € )  ===> link ;

– Letture Consumi Impianti CDZ , Acs , Riscaldamento, Acqua potabile – Unità immobiliari mancanti , consumi non rilevati e scambio dati tra diverse unità – Costi energia elettrica  non ripartiti in base ai Consumi ma in base a Millesimi di proprietà   ===>  link  ;

– Lavori adeguamento portone – Cancelli (troppi guasti –  adeguamento a  normativa – sicurezza fisica – rumorosità ) ===> link ;                                                                    

– Situazione Condominio – Condominio boxes ===> link ;                                           

-Azioni da compiere per la tutela degli interessi del Condominio e risarcimento danni subiti ===> link ;

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Riunione Condomini schede informative e adesioni

  1. vittoria75 ha detto:

    ciao Roberto,

    riflettendoci, ritengo che questi siano temi prioritari da assemblea condominiale. Le decisioni deliberate in questa assemblea sono attivabili senza dispendio di ulteriore tempo e denaro. Per questi motivi non sono d’accordo con la riunione informativa ma sono favorevole alla riunione condominiale a cui vorrei aggiungere un punto informativo: mio intervento per spiegare anomalia super riscaldamento appartamento 1/C.

    A presto,

    Vittoria

    • robpini ha detto:

      Ciao Vittoria,
      rispetto la tua valutazione, ma chiedo lo stesso rispetto nei confronti di un’iniziativa, presa da tutti i Consiglieri del Condominio, che vuole favorire la diffusione delle informazioni, sia sulla gestione del Condominio, che sulle possibili iniziative che possono essere prese a tutela degli interessi del Condominio.
      Per la complessità e numerosità dei temi che devono essere trattati, riteniamo utile e necessario avere la possibilità di incontrarci per fare alcune riflessioni comuni e verificare quali iniziative poter adottare potendo parlare senza la presenza della Controparte.
      In caso si riesca a convergere su una o più iniziative, si chiederà d’inserire le relative delibere all’OdG per potersi confrontare con la Controparte e decidere in merito. Si vuole quindi far risparmiare tempo e denaro e dare il tempo necessario ai Condomini di fare le proprie valutazioni.

      Roberto

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...