Scadenza II rata spese condominiali

Oggi scade la seconda rata delle spese condominiali. L’ultima rata  sara’ a dicembre poiche’ quest’anno l’esercizio si chiuderà il 31 Dicembre per allinearsi al nostro regolamento Condominiale.

Ieri sono arrivati i Mav per il pagamento della rata , ma l’indicazione dell’importo della rata e le coordinate del conto erano già state anticipate a inizio agosto nella prima comunicazione del nuovo Amministratore Tripodi.

So che qualcuno si chiederà come mai i Mav non sono arrivati prima, ma vorrei ricordare che il nuovo Amministratore è stato nominato nell’Assemblea di Condominio di fine Luglio e non ha avuto ancora il passaggio di consegne da parte della precedente Amministrazione.

Con la collaborazione di alcuni  Condomini siamo riusciti a fornire le info necessarie per l’invio delle comunicazioni e l’apertura del nuovo conto corrente del Condominio.

Ora è importante che i pagamenti siano fatti al più presto per dotare la nuova Amministrazione dei fondi necessari per la gestione del Condominio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...