Portone Condominio Guasto – Aggiornamento

Oggi è intervenuta la società che ha la manutenzione Portoni-cancelli ordinaria. Abbiamo avuto modo di chiarire diverse aspetti tra cui le considerazioni  da loro svolte relativamente alla configurazione del portone/cancelli  che non ci erano stati riportati  dalla precedente Amministrazione.

La squadra che è intervenuta, insieme  al responsabile filiale, ha sistemato ancora in via provvisoria la piastra del braccio dell’anta destra, ma ci è stato assicurato che sarà presentato un preventivo per installazione di un ” fascione ” (ossia piastra più grande ) che consentirà di evitare futuri problemi con i bracci automatici

Anche per il cancello in ferro sarà presentato un preventivo per la sistemazione del filo antenna non standard e la sostituzione dell’attuale sistema di fotocellula per blocco cancello , installato presso atrio Portineria, del tutto non funzionante con un sistema collegato con la porta dello svincolo. Durante l’intervento la squadra ha saldato la piasta del braccio automatico che comanda il cancello che presentava delle fessure.

Con l’occasione abbiamo ripresentato i punti delle fasce sicurezza del portone e del rumore eccessivo del cancello della rampa box in fase di chiusura. Su questi aspetti ci aspettiamo , a breve una proposta della ditta di manutenzione.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...