Il meglio della settimana della Rassegna Stampa

Nel sito oltre agli articoli della home page e alle pagine a tema sula vita di condominio piuttosto che eventi specifici quali Assemblee straordinarie/ordinarie ecc… compare da un pò di  tempo , sulla colonna destra , una  rassegna stampa, curata dal sottoscritto e aperta alle segnalazioni dei Condòmini.

Ovviamente la selezione degli articoli dovrebbe riguardare temi relativi al Condominio, la nostra zona- città, la gestione degli immobili . Nella realtà spesso si và fuori tema e si aggiungono temi relativa alla formazione, all’information tech e spesso delle ricette di cucina.

Ora per dare un piccolo esempio di cosa viene selezionato cercheremo di dare una selezione di queste segnalazioni su base settimanale. Cliccando sul titolo trovate l’articolo originale.

Per chi fosse curioso e vuole navigare nell’archivio della Rassegna trova il link nella home page , sempre nella colonna a destra sotto la sezione della Rassegna

Andrea Guerra: “Piccolo non è bello nel mondo di oggi bisogna pesare”

via lastampa.it – LAVORO IN CORSO on 7/2/12

L’amministratore delegato di Luxottica: dobbiamo proteggere e sviluppare il nostro patrimonio

E-postepay: la carta prepagata virtuale di Poste Italiane

via Altroconsumo News feed by abbonati@altroconsumo.it on 7/2/12

Poste Italiane ha lanciato sul mercato una carta prepagata ricaricabile virtuale che serve per fare acquisti online. E-postepay è una soluzione per chi non ha una carta di credito e vuole fare shopping online senza appesantire il portafoglio con l’ennesima tessera. Il pregio è che non ha costi di emissione né di blocco o di rimborso. Si paga solo la ricarica.

 Google punta sulla ricerca: corsi gratuiti aperti a tutti

via Il Sole 24 ORE – Homepage by Giuditta Mosca on 7/7/12

Il corso si chiama “Power Searching with Google”, è aperto a tutti non richiedendo prerequisiti di sorta ed è gratis. La registrazione permette a BigG di organizzare aule virtuali, sei.

La democratizzazione della videoconferenza

via Il Sole 24 ORE – Homepage by on 7/6/12

L’americana Vidyo, come ha sottolineato la società di analisti finanziari Baird Equity Research, sta operando una vera rivoluzione del settore della videoconferenza.

 Parmigiana di zucchine in bianco, con alici fresche e fiori di zucca

 from gustoblog by Martina

La parmigiana di zucchine è un piatto tipico della stagione estiva, dato che può essere mangiata anche fredda ed è a base di uno degli ortaggi più facilmente reperibili in questa stagione. Questa versione che sto per proporvi è leggermente diversa dalla versione classica, oltre ad essere in bianco infatti, ha tra gli ingredienti anche i fiori di zucca che conferiscono a questo piatto un sapore più delicato che si sposa perfettamente con il gusto più forte delle alici fresche; questi due sapori sono armonizzati dalla mozzarella che dà a questo piatto sostanza e funge da legante fra gli strati.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...