aggiornamento per guasti impianto di condizionamento

ore 16:00 Avviso post aggiornato a seguito di diversi commenti  ricevuti

Ieri si è tenuta, in Condominio, una riunione urgente con i rappresentanti di tutte le società coinvolte per l’impianto di Condizionamento. Via telefono è stato contattato l’amministratore del Condominio.

Abbiamo avuto alcune anticipazioni delle decisioni che sono state prese e che dovranno essere formalizzate nei prossimi giorni. Qui sotto una breve descrizione:

  • intervento richiesto dalla ditta di manutenzione per lavaggio scambiatore (per togliere il calcare) è stato autorizzato verbalmente dall’Amministratore, il costo non sarà a carico del Condominio e per la schedulazione dell’ intervento si aspetta anche formalizzazione dell’ autorizzazione e la scelta modalità di fatturazione (via Condominio o diretta a Immobiliare);
  • sarà installato un addolcitore a monte dell’impianto di condizionamento per il trattamento del calcare, poichè l’attuale sistema per il calcare non ha assolutamente funzionato ( Ndr ho visto i tecnici della manutenzione con un contenitore grande come una pentola da pasta piena di calcare , estratto dalla torre frigo che sta a fianco del giardino del loft), anche questa operazione non sarà a carico del Condominio.

Aspettiamo ora le comunicazioni formali che dovranno arrivare via Amministratore.

Sarà necessario  controllare il funzionamento del sistema di condizionamento successivamente all’intervento di pulizia dal calcare per avere la conferma che la causa dei malfunzionamenti sia solo questo e non altre cause .

Per i  problemi degli split condizionatori negli appartamenti, ove se ci sono malfunzionamenti , perdite d’acque vi prego di segnalarlo ad Acit e darcene notizia (paolosarpi10@gmail.com) perché si vuole monitorare il fenomeno e le modalità di assistenza.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a aggiornamento per guasti impianto di condizionamento

  1. Pingback: Calcare – Impianti di raffreddamento e caldaie acqua calda | Condominio di Via Paolo Sarpi 10

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...