Lavori Condominio

Oggi ore 8:30 sono arrivati i tecnici della società incaricata per installazione della nuova antenna,  delle due antenne per l’impianto satellitare multiswitch. Come da preventivo approvato in assemblea (chi ha partecipato lo sa, per gli altri assenti si aspetta  la consegna del verbale – ndr verbale consegnato da Sig Jose oggi 28 Maggio per Condomini residenti  ) il sistema scelto comporta l’installazione di 2 antenne addizionali rispetto quella dell’attuale impianto che rimarrà in uso.

I cavi saranno portati a ogni pianerottolo. Chi vuole avere il segnale in casa dovrà pagarsi il costo di allacciamento da pianerottolo all’appartamento   (stima 60 euro ad appartamento in aggiunta al costo impianto che dovrebbe essere di circa 60 euro ad appartamento).  Per chi si fosse perso il preventivo ecco il link via paolo sarpi 10 sat (opzione multiswitch)

Non è noto quando e con quali modalità si comunicherà la richiesta per avere il cavo nel proprio appartamento.

Per i lavori di pittura delle scale B e C, approvati dall’Assemblea straordinaria (11 Aprile) , siamo in attesa di comunicazione Gezza su loro contributo e della data inizio lavori dall’Amministratore.

Ps Per la televisione, per chi vuole uscire dalla gabbia di Rai,Mediaset e Sky segnalo un articolo interessante da Wired  intitolato

Tv, l’Italia prova a uscire dal medioevo del telecomando

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...