Diamoci una mossa

Titolo provocatorio, ma serve a chiedere l’attenzione il contributo dei Condòmini su alcuni temi che riguardano la vita del Condominio.

In questi giorni  stanno arrivando degli appuntamenti  importanti per il nostro Condominio qui sotto una breve sintesi e l’impegno da parte nostra  di tenervi aggiornati su questi temi

A) Lista Rilievi 

E’ stata  definita una lista di osservazioni verso Gezza Srl, che sara’ inviata via raccomandata dall’Amministratore. Qui è possibile avere visione della lista e lasciare dei commenti

B)  Loft II Cortile

I lavori del cantiere del loft nel II cortile sono in via di completamento e a breve dovrebbe ridursi il movimento di camion e 0ccupazione degli spazi condominiali con il materiale del cantiere.

Deve esssere definito un accordo  con la  proprietà  del Loft, per il loro contributo alle spese condominiali a fronte di utilizzo di alcuni  servizi Condominiali. Su questo vi terremo aggiornati.

C) Persiane

Settimana prossima ci sarà un incontro tra Gezza. Pielco,  Gorlini e alcuni Consiglieri per il problema del sistema di chiusura Persiane. In molti appartamenti ci sono stati danneggiamenti alle persiane, in occasione di vento, per la scarsa tenuta dei fermi delle Persiane.

Poichè questi danni si sono ripetuti più volte è stato richiesto di fornire un nuovo sistema di fermo delle Persiane che consenta di evitare danneggiamenti.

D) Piante 

Gezza ha fatto installare una vasiera per piante/fiori a fianco cancello rampa del box e ha definito un budget per far piantare alcune piante. Alcuni Condòmini hanno donato un albero  di nespole e delle palme. Si deve decidere quali piante mettere nella vasiera , considerando che si dovrebbe chiedere al custode di bagnare le piante, specie durante l’estate.

Inoltre devono essere acquistate pianti e vasi per il cortile come deliberato nell’assemblea ordinaria  di Maggio. Chi volesse partecipare con contributi di idee, piante o tempo per curarle scriva alla mail condominiale paolosarpi10@gmail.com .

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Diamoci una mossa

  1. c45sem ha detto:

    – Telecomando portone su Via Sarpi
    Non prende bene il segnale contrariamente al cancello della rampa box.

    – Pulsante apriporta scala C
    Si è rotta la molla. Piccola riparazione in sospeso da tempo.

    – Acqua fredda scala C
    Spesso esce acqua tiepida (non transitoria). Piccolo disagio ma è già stato segnalato e non risolto.

  2. rossellacolt ha detto:

    proporrei un “fermo” che blocchi il portoncino del portone principale, per rendere più agevole il passaggio con bici, passeggini, bagagli vari….
    è possibile? Grazie!
    rossellacolt

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...